VENDUTA
CODICE INTERNO 02RP1022
VETTURA UFFICIALE EX FABBRICA, CON TUTTA LA MANUTENZIONE ORDINARIA UFFICIALE EFFETTUATA (DSB IN ALLEGATO)
SMART CECAR Srl
Rete Ufficiale Smart Service
Vendita-Assistenza Ricambi
NON PERDERE TEMPO PREZIOSO CON INUTILI ED AFFANNOSE RICERCHE, TRA PRIVATI AFFARISTI, COMMERCIANTI DI AUTO E PLURIMARCA, AFFIDATI AD UNA STRUTTURA REALE, UFFICIALE SMART,IN GRADO DI POTERTI FORNIRE, IN ASSOLUTA SICUREZZA E TRASPARENZA, VETTURE E SERVIZI UFFICIALI DI VENDITA E POST VENDITA, SECONDO I SEVERI STANDARD DELLA CASA COSTRUTTRICE DAIMLER AG.
ACCESSORI NON DI SERIE, PRESENTI SU QUESTA VETTURA:
DL5 ALLESTIMENTO PRIME (INTERNO IN PELLE TOTALE NERA)
429 TWINAMIC
P26 NAVIGATORE TABLET MEDIA SYSTEM
218 TELECAMERA POSTERIORE
238 LANE KEEPING
P25 LED & SENSOR PACK (LED ANT E POST.+SENSORE PIOGGIA
TERGRISTALLI+SENSORE CREPUSCOLARE LUCI ESTERNE)
P74 PACK COMFORT (RETROVISORI ESTERNI REGOLABILI
ELETTRICAMENTE+VOLANTE REGOLABILE+SEDILE GUIDA
REGOLABILE IN ALTEZZA)
EN3 TRIDION WHITE
R87 CERCHI IN LEGA
P75 PACCHETTO PORTA OGGETTI
915 SERBATOIO MAGG. 35L.
ANTIFURTO SMARTSTERZ
-CONDIZIONI: impeccabili
-PROVENIENZA: vettura ex Direzionale FABBRICA, ritirata in permuta, con regolare manutenzione effettuata dal proprietario presso il nostro SERVICE SMART;
-PREZZO: vantaggioso;
-KM: certificati per iscritto;
-PRECEDENTE UTILIZZO: questa vettura, è una ex Direzionale, intestata al dipendente Fabbrica, venduta, seguita e ritirata in permuta dalla nostra Struttura;
-DSB (Digital Service Booking), tutta la manutenzione, così come definita dalla Casa Madre, è stata effettuata su questa vettura, i rapporti di manutenzione sono allegati alle foto della vettura.
-GARANZIA:Un anno di garanzia ufficiale
-ACCORDO ASSISTENZA MERCEDES-BENZ ITALIA: su tutte le Smart Direzionali ed ex Direzionali, con il piano di manutenzione regolare, è possibile programmare la manutenzione ordinaria, con un piccolo addebito mensile di ?.10,00, attraverso l'attivazione del Contratto Service Contract esclusivamente con MERCEDES-BENZ ITALIA SpA (Filiale italiana della DAIMLER AG.).
Su questa vettura è possibile attivare il Contratto di manutenzione programmata "Service Contract in SEDE .
Ufficio Vendite Smart:
Dott.ssa Teresa Della Valle 0823301343 interno 45
venditasmartcaserta@cecarsrl.com
Ufficio Vendite Smart:
Dott.Davide Coscione 0823301748 interno 43
venditasmartcaserta1@cecarsrl.com
SMART CECAR Srl
Rete Ufficiale Smart Service
Vendita-Assistenza Ricambi
Le informazioni relative alla vettura, alla documentazione e ai servizi collegati, per quanto accurate, possono tuttavia contenere errori o imprecisioni. Quanto descritto non ha pertanto valore contrattuale ma solo informativo. L'onere di verifica e' riservato all' acquirente. Nella impossibilita' di un continuo aggiornamento, i prezzi sono da considerarsi indicativi e non comprendono eventuali migliorie apportate in seguito.